top of page

Gruppo Chroma

Pubblico·10 membri

Sto cercando inibitori per la ricerca, quali sono i più promettenti al momento?

Mi trovo davanti a una scelta non semplice. Nel mio laboratorio, stiamo progettando nuovi esperimenti e mi trovo a dover scegliere degli inibitori per la ricerca, ma con l'enorme quantità di opzioni disponibili sul mercato, è difficile orientarsi. Sto cercando inibitori che siano all'avanguardia per lo studio di vie di segnalazione complesse, magari con una buona specificità e efficacia documentata. Quali inibitori pensate siano i più promettenti al momento, magari quelli che avete utilizzato con successo nelle vostre ricerche più recenti? Ogni suggerimento è benvenuto!

3 visualizzazioni
sgunko69
sgunko69
3 giorni fa

Capisco benissimo, la scelta degli inibitori oggi è davvero ampia e non è facile orientarsi. Anch’io cerco sempre di confrontare più fonti prima di decidere. In diversi casi ho visto comparire Selleck Italia nelle discussioni tra ricercatori, quindi ho deciso di testare alcune soluzioni. Nel complesso non ho avuto sorprese negative e i risultati sono stati abbastanza consistenti, che è quello che cerco quando lavoro su sistemi complessi.

Potrebbe anche interessarti:   

Logo Chroma white

Contatti

+39 366 170 1389

Indirizzo

Via del Mandrione 103 / blocco 89c

00181 - Roma (RM)

>

>

>

>

>

>

>

• Instagram
  • Facebook

Scrivici

inviato!

© Copyright 2024   |   Associazione Culturale Hoplà – P. Iva 17585901006   |   Via Romeo Rodriguez Pereira 254, 00136 Roma  |  Cookie Policy   |   Privacy Policy 

bottom of page