Rèv in concerto
sab 12 apr
|Roma
Rèv è il progetto solista del batterista Gianluca Giannasso, il cui suono solido e rock ha caratterizzato molte tra le band indie italiane più interessanti degli ultimi anni. Atmosfere elettroniche rarefatte e industrial caratterizzano il primo album, uscito nel 2015.


Orario e Luogo
12 apr 2025, 20:00 – 22:30
Roma, Via del Mandrione, 103/89c, 00181 Roma RM, Italia
Info
Rèv è il progetto solista del batterista Gianluca Giannasso, il cui suono solido e rock ha caratterizzato molte tra le band indie italiane più interessanti degli ultimi anni.
Atmosfere elettroniche rarefatte e industrial caratterizzano il primo album, uscito nel 2015. Echi della scena electro anni ‘80/’90 e la dichiarata ispirazione a Depeche Mode e Nine Inch Nails fanno da paesaggio a testi evocativi in italiano, densi di immagini, istantanee di stati d'animo e situazioni di vita concreta. Gianluca ne ha composto, arrangiato e programmato la parte elettronica, cantando e suonando pressoché tutti gli strumenti, avvalendosi anche dei preziosi interventi di Angela Loconte e Lele Battista, che dell'album è coproduttore e sound engineer.
RèV in concerto apertura porte ore 20:00 inizio concerto ore 21:00
Costo biglietto €8 | ingresso fino esaurimento posti